PinkDNA

Rihanna

Rihanna esibisce un nuova acconciatura su Instagram… di nuovo!

È conosciuta per i suoi continui cambiamenti di acconciature e ha già scosso una serie di critiche nel mese scorso d ancora una volta la cantante delle Barbados non si smentisce.

Ora, Rihanna ha adottato quello che sembra il tipico taglio “mullet”: capelli corti davanti, sopra e sui lati e lunghi dietro. Ieri, la 25enne ha postato una foto sul suo account Instagram, per condividere, con i suoi fan, la sua nuova pettinatura; la cantante appare di spalle, verso la fotocamera in un Mc Donalds di New York City. Indossa la sua collezione di intimo River Island,  con le parole “G4 Life” scritte sulle fasce elastiche. La foto rivela le sue ciocche lunghe, fino alla base del collo, e il resto dei capelli Rihanna nuovo tagliocorti, quasi rasati.

Rihanna è nota per il suo stile in continua evoluzione, sfoggiando una serie di acconciature in questi ultimi due mesi. Nel mese di luglio, ha optato sia per i capelli a spazzola che per ciocche lunghe, mentre i primi di agosto, ha scelto un pixie cut.

Nel frattempo, Rihanna è impegnata nel promuovere la sua nuova linea di abbigliamento, che pone l’accento sullo stile sofisticato “glamour chic” e “urbano”. In un video promozionale per la sua collezione autunno, Rihanna ha dichiarato: “ho letteralmente disegnato tutto quello che voglio indossare – esattamente come voglio indossarlo”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*