PinkDNA

Rihanna

Rihanna e Cristiano Ronaldo: foto insieme su Instagram. E Irina Shayk?

Certo che i social network in questi giorni ci stanno svelando delle “coppie” che mai avremmo immaginato di vedere; dopo la foto di Raffaella Fico con Fedez, è ora la volta di Rihanna che ha pubblicato uno scatto con niente popò di meno che… Cristiano Ronaldo!

La bellissima cantante delle Barbados, Rihanna, continua a regalare scatti su Instagram ai proprio fan, magari anche per dimostrare loro che si sta riprendendo dalla rottura con Chris Brown. Questa volta, però, nell’ultima immagine postata non compare da sola, ma in compagnia di uno dei sex symbol del mondo del calcio, ovvero Cristiano Ronaldo!

Rihanna e Cristiano ROnaldoMa che ci fanno i due insieme? E soprattutto, che fine ha fatto la fidanzata di Cristiano, la bellissima Irina Shayk? Sappiamo già da un po’ che i due sono in crisi, ma sappiamo anche che stanno ancora insieme. Tranquilli, non si è formata nessuna nuova coppia, o almeno per ora!

Rihanna ha semplicemente tenuto un concerto in Portogallo, patria del calciatore, è ha invitato Cristiano nel backstage dopo il concerto. La foto, scattata mentre i due sono in posa, è stata pubblicata dal profilo Instagram della cantante, dove la stessa ha scritto, per l’invidia che tutte proveranno nel vederla:

“Ladies eat your heart out!!!!” (Donne mangiatevi il cuore!!!!)

Beh, mi sa mi sa che saranno più gli uomini a mangiarselo!

 

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*