Categorie
Rihanna

Rihanna e Chris Brown: continua il botta e risposta sul matrimonio

Per la gioia di tanti e per il dispiacere di pochi, ormai è assodato che la love story tra Rihanna e Chris Brown è giunta al termine! E pare a causa del fatto che il cantante non voglia sposare la celebre e bellissima cantante delle Brbados (quanti maschi lo stanno odiando in questo momento??).

Eh già, dopo anni di rapporto rocambolesco, fatto anche di violenze e arresti, ma in fondo anche d’amore, la coppia formata da Chris Brown e Rihanna è scoppiata. Un’ulteriore conferma al gossip, è arrivata recentemente dalla notizia che il cantante avrebbe passato il suo compleanno da solo, o meglio, ad una festa senza Rihanna, ma con la sua ex fidanzata, ovvero la modella Karrueche Tran.

Chris Brown e RihannaChris, durante una recente intervista rilasciata allo show radiofonico australiano The Kyle and Jackie Show, ha ribadito di non voler sposare Rihanna, affermando:

“Ogni persona ha le sue esigenze. Non posso sposarmi con una ragazza così giovane. E poi sono troppo giovane anche io”.

Non ha tardato ad arrivare la frecciata scoccata su Twitter dalla cantante, che ha cinguettato:

“Accontentarsi non è un’opzione! Non voglio niente di meno che il 100% di lealtà, di onestà e di rispetto! L’amore non è roba da bambini”.

Beh, mancava solo che facesse anche nome e cognome.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *