Rihanna confessa: sono confusa sull’amore. Ancora crisi con Chris Brown?

Rihanna dichiara di non comprendere l’amore. La cantante – la cui relazione con il suo fidanzato “intermittente” Chris Brown è in crisi nuovamente – ha conquistato i suoi fan sul palco di Los Angeles, lunedì sera. La venticinquenne ha accennato che le cose non vanno molto bene nella sua vita sentimentale.

La pop star, che ora è impegnata nel tour mondiale Diamonds, ha chiesto al pubblico: “Quanti di voi sono innamorati? Quanti di voi odiano l’amore? Qunati di voi non ci capiscono un c**** dell’amore? Io sono tra voi”. Secondo People.com, questa confessione ha introdotto la sua nuova canzone What Now, appartenente al suo ultimo album.

Il testo della canzone è già significativo di per sé: “I’ve been ignoring this big lump in my throat. I shouldn’t be crying, tears were for the weak   The days I’m stronger, now what, so I say. But something’s missing”. (“Ho ignorato questo grande nodo che ho alla gola. Non dovrei piangere, le lacrime erano per i deboli. Ci sono giorni che sono più forte, sai cosa intendo, quindi mi dico “Manca qualcosa”).

Mentre la cantante potrebbe essere coinvolta rihanna amore Chris Brown crisiin problemi di cuore, è apparsa sul palco con vestiti “reali”. L’artista di Diamonds (In The Sky) ha indossato una giacca con ricami dorati e stivali di pelle, alti sopra il ginocchio. La cantante ha completato la tenuta con pantaloncini, super corti, neri e dorati, un top a bikini di pelle e una camicia trasparente.

Per Rihanna, è difficile vedere, in questo periodo, il ventitreenne Chris, impegnato a presentare il suo nuovo album X. La coppia – che si riconciliò l’anno scorso, sebbene Chris è in libertà vigilata per averla picchiata nel 2009 – non fu avvistata insieme a Los Angeles nel fine settimana. Ma gli amici della coppia insistono che stanno insieme e che ne avranno ancora.

Recentemente, una fonte ha dichiarato:“entrambi sono in gamba e se e quando qualcosa cambia tra loro, questo avviene tra loro – entrambi hanno un sacco di cose da fare, una carriera, e si concentrano sul loro lavoro”.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *