Categorie
Rihanna

Rihanna come Belen a Sanremo: dilemma sulla mutanda

Torniamo a parlare della bad girl delle Barbados, ovvero della bravissima e bellissima cantante Rihanna, che con i suoi scatti sempre abbastanza osè continua a far parlare di sé e del suo stile di vita.

Questa volta ci troviamo di fronte ad un dilemma a cui ci sembra di avere già assistito, ovvero il dilemma della mutanda: c’è o non c’è? Chi di voi non ricorda l’exploit di Belen Rodriguez durante Sanremo di due anni fa. La showgirl, indossando un abito con uno spacco vertiginoso (praticamente fino all’ombelico) ad un certo punto ha scoperto tutta la coscia, insinuando il dubbio sul se indossasse le mutande o meno.

rihannaEcco, una cosa simile è successa a Rihanna! La cantante delle Barbados ha fatto scalpore durante la tappa del suo Diamond World Tour in Polonia. Con indosso un pantaloncino grigio sportivo largo e decisamente sgambato e una t-shirt a righe con sopra un k-way, la cantante sembrava non indossare nulla sotto il pantaloncino.

Guardando i video dell’esibizione (ne troverete uno in fondo al post), però, non si può non notare subito che quella che indossava Rihanna non era una semplice t-shirt ma una canotta a body e che, dunque, anche se non avesse avuto le mutande una copertura c’era comunque.

Sarà stata un’aderenza di troppo a trarre tutti in inganno!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=j_QzVGtWjCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *