Categorie
Rihanna

Rihanna assediata in spiaggia dai fan polacchi

La vita da star è senza dubbio una vita da privilegiato, ma ha anche le sue ombre, lo sa bene Rihanna: bisogna stare attenti a come si ci comporta in pubblico, bisogna fare a meno della propria privacy e qualche volta non si può, addirittura, andare in spiaggia in santa pace.

Rihanna_BikiniLa popstar che è riuscita a godere delle spiagge polacche. La bella cantante delle Barbados, come sappiamo, si trova in Europa, e più precisamente in Polonia, a Gdynia, per il suo tour. Tra una tappa e l’altra però tutti hanno bisogno di relax, e così lei, abituata al caldo sole di casa, non ha perso occasione per fare una capatina in spiaggia con un’amica.

Purtroppo, però, la notizia si è diffusa più veloce della luce, a Rihanna si è trovata barricata in spiaggia dietro una muraglia di ombrelloni per sfuggire agli sguardi indiscreti dei suoi ammiratori polacchi. La cantante ha poi esternato, con il suo classico tono da bambina viziata, il suo disappunto per l’impossibilità di stare al sole in pace via social. Lapresse infatti informa che via Instagram ha scattato una foto dalla sua trincea di ombrelloni commentandola: “Ecco com’è un giorno in spiaggia in Polonia cerco di prendere più sole possibile, intrappolata come un animale”, mentre a Twitter ha affidato un altro messaggio: “Ho cercato di passare una giornata in spiaggia, è stato un fallimento”. Povera Rihanna, la notorietà porta con sé oneri e onori e i primi sono sicuramente più difficili da accettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *