Categorie
Rihanna

Rihanna ancora hot: shopping in costume a Monte Carlo

Spopola una nuova moda tra i vip, ovvero quella di girare tranquillamente per le vie della città dimenticando qualche indumento da indossare: l’ultima ad averlo fatto è la bad girl Rihanna!

Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato di un simpatico episodio riguardante Lady Gaga, uscita di casa dimenticando di indossare la maglietta! La celebre cantante statunitense, infatti, è stata fotografata per le vie di New York con indosso degli stivaletti neri con un tacco vertiginoso, gonna nera e sopra solo il reggiseno.

Dopo Miss Germanotta è ora la volta di Rihanna. la cantante delle Barbados in giro per il mondo con il suo Diamon Worldrihanna battaglia legale magliette sedere Tour, ha deciso di concedrsi un po’ di shopping per Monte Carlo e per farlo ha pensato bene di indossare solo il costume! Rihanna è stata fotografata mentre girava per negozi, per la maggior parte di scarpe, con indosso un costume intero nero, con sopra una camicia nera a maniche lunghe legata in vita e sandali bassi.

Considerando che già la cantante non passa inosservata nemmeno se totalmente vestita, inutile dirvi che reazione ha avuto la gente per strada nell’avere questa visione!

Beh, c’è da dire che Rihanna, caldo o meno, proprio non ce la fa a rimanere vestita!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *