Categorie
Rihanna

Rihanna al ristorante San Carlos: voglia di WAG o a caccia di calciatori?

La super cantante avrà scelto il ristorante San Carlos di Manchester per trovare qualche bel calciatore o per provare semplicemente l’ebbrezza di essere una WAG per una sera? Ieri sera, infatti, Rihanna si è recata presso il ristorante favorito e spesso frequentato da molti calciatori e star di soap.

La cantante è apparsa molto più pudica, con una t-shirt grigia, una gonna rossa a matita e una giacca di jeans sulle spalle. Ha aggiunto un tocco di gotico, sfoggiando una delicata collana di pietre preziose e una cintura abbinata, e ha raccolto i capelli in uno chignon chic.

Rihanna, 24, si è presentata molto diversa da come è apparsa a Parigi: una ragazza in hotpants dall’aspetto aggressivo e quasi “burlesco”. Probabilmente, la cantante avrà scelto un look più elegante rihanna battaglia legale magliette sederee dignitoso, per non urtare le celebrità locali al ristorante italiano, star come Alex Gerrard, Sheree Murphy e l’ex giocatore del Manchester City, Mario Balotelli.

Ma chissà se questa sua scelta vuole dimostrare un cambiamento nella selezione di un probabile ragazzo?? in fondo, non molto tempo fa, la foto di Rihanna su Instagram, ha manifestato una certa simpatia per i calciatori, in particolare per Cristiano Ronaldo: “Signore, rosicate. Cristiano Ronaldo è venuto a divertirsi un po’ con la ragazza del Diamonds World Tour”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *