Categorie
Musica & Spettacolo

Rihanna ad Amsterdam: foto provocatoria con Marijuana?

Che Rihanna sia una tipa provocatoria è risaputo, anche perché la bella cantante non perde occasione per mostrare il suo corpo o fare cose che inevitabilmente porteranno a discutere. E infatti, appena arrivata ad Amsterdam, la bella si è fatta fotografare con due enormi canne in bocca e due accendini alla mano.

Sappiamo che Rihanna porta da tempo avanti una battaglia anti-proibizionista a favore della marijuana, battaglia che l’ha vista protagonista su Twitter, lo scorso 20 aprile proprio in occasione dell’International Marijuana Day, di scatti in cui era ritratta con una sigaretta assai familiare accanto ad una torta a forma di foglia di cannabis.

Adesso, con tanto di cappellino rosa e veletta, la cantante sorride all’obbiettivo e fa per accendere i due grandi spinelli che ha un bocca. Rihanna si trova in Europa per il suo World Diamond Tour e, dopo una tappa a Dublino, ha approfittato dei due giorni in Olanda per assaggiare qualche “prodotto tipico”.

La 25enne popstar sembra divertirsi molto a provocare Rihanna ad Amsterdan: foto provocatoria con Marijuana?il suo pubblico e i sui fan, che sembrano adorarla proprio per questo, oltre che per la sua musica e la sua indiscussa bellezza.

Ma dopo tutto, come lei stessa scrive a commento della foto in questione: “Sono solo una ragazza…#Amsterdam”, e alle ragazze, si sa, piace scherzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *