Categorie
Gossip

Riccardo Scamarcio porta Michele Cucuzza in tribunale per diffamazione

Quando si tratta di Riccardo Scamarcio di certo la parola gossip non è la prima che ci viene in mente! Nonostante la relazione con Valeria Golino e il grande successo cinematografico, infatti, l’attore riesce comunque a restare fuori dalla vita mondana. A portarlo alla ribalta, però, questa volta è Michele Cucuzza e la denuncia per diffamazione a suo carico fatta proprio da Scamarcio!

A di stanza di ben 6 anni dalla denuncia per diffamazione depositata da Riccardo Scamarcio nei confronti di Michele Cucuzza e Barbara Di Palma, il giudice per le indagini preliminari, Francesco Zecchillo, ha rinviato a giudizio il conduttore e il giornalista e quindi il 16 ottobre inizierà Riccardo Scamarcioil processo  davanti al giudice monocratico di Andria.

Il tutto è nato nel 2007, quando durante una puntata di La vita in diretta Cucuzza ha raccontato che l’attore in una discoteca di Perugia, aveva strattonato e fatto cadere Barbara Di Palma, che stava cercando di fotografarlo. Quella che secondo Scamarcio era un ingiuria, proprio non è andata giù a Riccardo, che ha deciso di trascinare entrambi in tribunale.

Nonostante siano passati 6 anni, quindi, non sono finiti i guai per Cucuzza e la Di Palma, che a partire dal prossimo mese di ottobre dovranno fare i conti con la giustizia, con l’accusa di diffamazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *