Categorie
Bellezza & Salute

Revlon: la nuova collezione di smalti si rinnova nel look!

Grosse novità per le amanti della nail art, perché la Revlon ha pensato di venire incontro a tutte noi, appassionate di smalti e manicure. Per poter realizzare una nail art sorprendente ed elaborata, come molti programmi televisivi ci insegnano, occorrono: fantasia, dimestichezza e prodotti sempre più all’avanguardia.

La nuovissima collezione di smalti Revlon, oltre a presentare una texture brillante ed ultra glam, risulta innovativa e rivoluzionata dal punto di vista estetico. Il pack è originale e pratico, poiché avrete a disposizione una doppia tonalità di smalti acquistando un solo prodotto. Non si tratta, quindi di una semplice boccettina di smalto, bensì di un duo di nuance in pendant tra di loro.

La gamma comprende nove prodotti diversi, revlon nuovi smaltiognuno dei quali presenta ben due smalti di colori differenti: su un’estremità troverete lo smalto che farà da base alla vostra manicure, mentre dal lato opposto, avrete a disposizione un’altra nuance glitterata, grazie alla quale potrete decorare e abbellire con effetti particolari la vostra nail art, servendovi del pennellino sottile che vi faciliterà nella realizzazione dei disegni.

Ancora una volta un’imperdibile novità in casa Revlon, da provare sulle nostre unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *