Categorie
Gossip

Reese Witherspoon sarà nuovamente mamma e, per la terza volta!

La biondissima attrice che ha da poco finito di girare il film insieme a Robert Pattinson, “Come l’acqua per gli elefanti”, darà alla luce un bimbo fra soli sei mesi.

Jim Toth, il papà, è contentissimo di poter badare non solo ai figli di Reese avuti con Ryan Philippe, ma anche al sangue del suo sangue.

La coppia festeggia proprio oggi un anno di matrimonio e dal sorriso della bella attrice pare che le cose vadano molto bene, proprio come aveva annunciato un anno fa lei stessa. Jim è un uomo che la capisce, perchè lavora nel mondo dell’arte e della pubblicità come direttore creativo, ma allo stesso tempo è fuori dal set cinematografico e, quindi riescono a vedersi spesso.

Per mantenere la privacy, Reese e Jim hanno deciso di non ufficializzare la gravidanza anche se il pancione e l’indiscrezione degli amici tradiscono il loro silenzio. Di certo l’attrice starà lontana un bel pò dagli schermi per godersi la maternità e magari prima o poi la vedremo in un film italiano tipo “Cenerentola”, che proprio le dona come personaggio data la sua fisicità. Per ora di italiano, Reese, ha solo una sosia: la bravissima attrice Alice Bellagamba che le somiglia spaventosamente. Potrebbero inserirle in un ruolo di gemelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *