Reese Witherspoon e Jim Toth: arrestati l’attrice e il marito

Brutto grattacapo per l’attrice statunitense Reese Whiterspoon e il marito, il produttore Jim Toth! La coppia lo scorso venerdì è stata arrestata in Georgia da un agente della polizia stradale.

Di certo un arresto non è proprio ciò che un attore vorrebbe nel proprio curriculum, soprattutto se si va a rovinare la reputazione di una pluripremiata attrice, nonché vincitrice di Oscar nel 2006 per il ruolo nel film  Quando l’amore brucia l’anima; ma questo è quello che accaduto a Reese Whiterspoon, che è stata arrestata insieme al marito Jim Toth la scorsa settimana.

Reese WhiterspoonIl fattaccio è accaduto precisamente lo scorso venerdì notte, ma è stato reso noto dai media solo oggi. La coppia, è stata fermata sulle strade della Georgia, in seguito ad un sorpasso su un tratto di strada con doppia striscia continua, dalla polizia stradale, la quale ha sottoposto il guidatore, Jim Toth ad alcol test, risultato abbondantemente positivo.

L’arresto di Reese Whiterspoon sarebbe scattato per condotta contraria all’ordine pubblico, Secondo quanto riportato dai media americani, infatti, l’attrice avrebbe disobbedito all’ordine dell’agente di non scendere dall’auto, mettendo in dubbio, inoltre, il fatto che l’agente fosse un vero ufficiale di polizia.

La Whiterspoon, oltretutto, avrebbe fatto anche il classico exploit della serie “tu non sai chi sono io”, rivolgendo all’agente le parole: “Andrai a finire in prima pagina […] Sai chi sono io?”; domanda a cui il poliziotto dichiara di aver risposto “No non mi serve sapere chi sei”, per poi ammanettarla.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *