close

Ravenswood: lo spin-off della serie tv Pretty Little Liars

Dopo i “tradizionali finali di mezza stagione” che ci tengono sempre di più sulle spine eccoci ritornare a parlare della seguitissima serie Pretty Little Liars. Il silenzio è stato rotto dagli stessi produttori che hanno rilasciato il primo trailer di Ravenswood, lo spin-off della serie tv che andrà in onda ad ottobre e che avrà come protagonista Caleb.

Rasenwood, una città in cui da anni una maledizione si abbatte sui cittadini, si trova vicino a Rosewood e verrà “scoperta” da Spencer (Troian Bellisario) e Toby (Keegan Allen) che, come dei segugi, sono alla ricerca di indizi che possano sbrogliare la matassa, complessa ed ingarbugliata, relativa alla morte di Alison.

La stessa Marlane King, produttrice di entrambe le serie, ha affermato: “Rasenwood sarà molto diversa da Rosewood e ve ne renderete conto presto. Appena Toby e 8677_574969295881479_1638497720_n-620x350Spencer arriveranno in città, lo capiranno. Spencer la definisce ‘Inquietante’. La gente è diversa. Ravenswood è una città unica”.

Le due serie tv potrebbero seguire la stessa linea temporale affinché l’una possa rivelare nuovi misteri dell’altra e viceversa. Ciò non toglie che in Rosewood siano presenti nuovi personaggi tra cui Nicole Gale Anderson, già conosciuta per “Beauty and the Beast”, che interpreterà Miranda un’estroversa ed attraente ragazza che nasconde molte insicurezze, Britne Oldford che vestirà i panni di Remy, Brett Dier che darà volto a Luke l’affascinante ragazzo dal carattere introverso; Elizabeth Whitson che ricoprirà il ruolo di Olivia sorella gemella di Luke ed ex reginetta di bellezza, Merritt Patterson che interpreterà Tess, la sua migliore amica e, infine, Meg Foster nei panni della signora Grunwald, la donna che vedremo anche in un episodio di “Pretty Little Liars”.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page