Raoul Bova ha già un nuovo amore? Paparazzato con Rocío Muñoz Morales

Nonostante Raoul Bova non sia un veterano del mondo del gossip, il bellissimo attore romano negli ultimi giorni è oggetto dell’attenzione mediatica, sia per il divorzio da sua moglie Chiara Giordano, sia per il presunto motivo, ovvero la sua omosessualità. Un nuovo amore, però, potrebbe già esserci all’orizzonte e a testimoniarlo sarebbe Novella 2000, che ha paparazzato Bova in compagnia dell’attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales.

Raoul BovaC’è chi già sta urlando al tradimenti, chi invece alla bufala; altri ancora, invece, parlano di un espediente architettato da Raoul Bova per distogliere l’attenzione dalla sua presunta omosessualità. Di certo, però, c’è ben poco, se non le dichiarazioni rilasciate dal diretto interessato sul settimanale Vanity Fair, e le foto pubblicate da Novella 2000.

Ebbene si, la rivista di gossip per eccellenza ha fotografato Raoul in un hotel di Madrid, insieme a Rocío Muñoz Morales, la bellissima modella 25enne, conosciuta due anni fa dall’attore sul set di Immaturi – Il viaggio. I due hanno passato la serata insieme da soli ma non sappiamo se hanno passato insieme anche la notte; inoltre, nella foto non c’è nessun atteggiamento intimo tra i due.

Sarà questo il vero motivo dell’ufficializzazione da parte di Raoul della rottura con Chiara Giordano? Attendiamo conferme a riguardo.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *