PinkDNA

Gossip

Raoul Bova e Chiara Giordano: l’attore divorzia dalla moglie?

Uno degli uomini più amati e apprezzati del mondo dello spettacolo italiano, anzi, forse il più apprezzato, è senza ombra di dubbio Raoul Bova. Sin da quando l’attore è entrato a far parte del mondo della televisione è legato alla sua compagna, Chiara Giordano, dalla quale, però, starebbe ora divorziando.

Tante volte ci siamo chieste perché Raoul Bova avesse scelto Chiara Giordano come sua compagna sin da giovanissimo; ci Raoul Bova chiara giordanosiamo chieste quale fosse il segreto della loro relazione duratura, apprezzando la loro mancata voglia di mondanità e considerandola la chiave del loro successo. Anche questa coppia, però, che sembrava essere stabile e indistruttibile, a quanto pare, dopo 13 anni di matrimonio, sembra essere vicinissima al divorzio.

A lanciare la notizia è stata sia Federica Panicucci con un servizio mandato in onda a Mattino 5, sia il settimanale Chi: Raoul Bova e Chiara Giordano sarebbero in crisi. Quest’estate l’attore e sua moglie sarebbero apparsi decisamente lontani e, a quanto sembra, questa volta, non per colpa del lavoro, ma per problemi di coppia.

La Giordano è stata contattata da alcuni giornalisti, che le hanno chiesto una conferma o una smentita della notizia, ma l’unica risposta avuta è stata:

“Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento […] I bambini devono restare fuori da tutto“.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*