close

Ragazzi e ragazze: Teresa e Tommaso si ritrovano. Dopo il ballo un bacio?

Giornata di trono under questo pomeriggio negli studi di Uomini e Donne. Maria De Filippi, infatti, oggi dovrà tenere a bada le storie fra i pretendenti di Ragazzi e Ragazze.

La puntata che va in onda oggi, per i più curiosi, vi diciamo che è stata registrata ieri e vede evolversi la storia fa Teresa e Tommaso. Infatti, sebbene nell’ultima puntata di Ragazzi e Ragazze la bella Teresa e Filippo sembravano aver instaurato un bel feeling, rinforzato dalla loro dichiarazione in cui hanno svelato di stare bene insieme, oggi le cose pare prendano una via differente.

Infatti basta guardare bene Teresa per capire come i suoi sguardi, spesso, si posino su Tommaso e come fra i due ci sia in realtà qualcosa che sta continuando a crescere. Con Filippo il feeling c’è, ma non abbastanza da spingere Teresa realmente fra le sue braccia e il motivo è sempre uno: Tommaso.

Anche la maggior parte delle persone in tommaso e teresa ragazzi e ragazze uomini e donnestudio fa notare come, a loro dire, Teresa sia ancora invaghita di Tommaso. Ma come reagirà quest’ultimo alla voglia di Teresa di riavvicinarsi? Inizialmente Tommaso fa il difficile e mette in chiaro come per lui la storia sia chiusa.

Tuttavia qualcosa cambia quando Teresa gli chiede di ballare: dopo i primi cenni di rifiuto, Tommaso si alza e la abbraccia, restando con lei per degli istanti interminabili.

Che i due si siano finalmente riavvicinati? Cosa succederà nelle prossime puntate? Vedremo magari un bacio? Difficile da dirsi. Certo è che insieme stanno davvero bene… voi che ne pensate?

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page