close

Raffaella Fico su Balotelli: se lui è felice io lo sono per lui

Pensavate forse che ora che Mario Balotelli ha una nuova compagna, cioè Fanny Robert Neguesha, Raffaella Fico avrebbe potuto mettere da parte definitivamente il suo compagno; o meglio, pensavate che i media glielo avrebbero lasciato fare? Beh, se così fosse vi sbagliavate!

Ormai crediamo anche la stessa Fico si sia rassegnata al fatto che, sia che sia ospite di una trasmissione televisiva, di un programma radio, di una sfilata, o di un qualsiasi altro evento pubblico, una domanda su Balotelli spunta sempre. E ne abbiamo avuto la dimostrazione proprio recentemente, durante un’intervista della bella napoletana al programma di Radio2 “Un giorno da pecora“.

Raffaella ficoRaffaella, infatti, è stata intervistava telefonicamente dai due conduttori del programma, Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, che inizialmente hanno rivolto alla Fico domande di politica, tra cui “per chi voterai?” (cosa a cui ovviamente Raffaella non ha risposto).

Poi, la prima domanda ambigua: “pensi che Super Mario domenica vincerà?”, domanda alla quale Raffaella ha chiesto di specificare a quale Super Mario si riferissero; ma a Monti ovviamente!!

Dopo aver apertamente rivelato di aver promesso all’intervistata che non le sarebbero state rivolte domande su Balotelli, ecco che arriva la rottura del patto e viene fatta a Raffaella la fatidica domanda: “sei contente che Balotelli sia tornato in Italia?”, domanda a cui la Fico ha risposto che è lui che deve essere contento e che de lui è contento lei lo è per lui. Raffaella ha poi aggiunto che ormai per lei Mario Balotelli è un calciatore come chiunque altro e a poi deviato il discorso nuovamente sulla politica.

Dobbiamo dire che a giudicare dalla voce della Fico, a noi sembra che l’abbia davvero superata definitivamente.

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page