PinkDNA

Gossip

Raffaella Fico ossessionata da Balotelli: Pia rasata a zero

Sono ormai mesi che Raffaella Fico sostiene di aver voltato pagina e di aver messo definitivamente da parte Mario Balotelli, ma nonostante ciò, gira e rigira, in interviste, apparizioni e quant’altro, la bella napoletana alla fine non fa che parlare del bomber del Milan e della sua paternità della piccola Pia.

Mentre Belen Rodriguez continua a postare foto del piccolo Santiago in tutti i social network, mostrando dunque il suo capolavoro ai milioni di fan, Raffaella Fico continua a comparire con la piccola Pia tra le pagine delle riviste, sulle quali posa Raffaella Fico Pia rasata a zerocon nonchalance insieme al suo orgoglio.

Ancora una volta Raffaella si è concessa agli obiettivi dei fotografi e ancora una volta lo ha fatto con la piccola Pia, che ha esibito un look decisamente strambo, ovviamente scelto dalla mamma. Bellissima e sorridente come sempre, Pia è apparsa nelle foto del settimanale Gente con i capelli cortissimi, o meglio, rasati a zero. La Fico ha sostenuto di aver preso questa decisione semplicemente perché la bimba non tollerava il caldo, ma è impossibile non notare con questo nuovo taglio la bambina è praticamente identica a Mario Balotelli (FOTO).

Durante l’intervista rilasciata al settimanale inizialmente Raffaella non aveva fatto nessun riferimento a Mario, spiegando, come vi ho già detto, le motivazioni della scelta dello strano taglio; poi, però, la showgirl si è tradita sul finale, affermando:

“Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini. Così rasata diventa SuperPia”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*