PinkDNA

Gossip

Raffaella Fico: Mario Balotelli mi fa stalking!

Storia a tinte scure quella fra Mario Balotelli e Raffaella Fico, che per alcune sfumature sembra cominciare a prendere pieghe non troppo felici. Dopo il test del DNA, le polemiche e le varie lettere a interviste, ecco spuntare alcune dichiarazioni di Raffaella Fico che davvero suonano come un campanello d’allarme.

raffaella fico mario balotelli stalkingLa show girl si confessa alle pagine di Diva e Donna, spiegando che nonostante Mario voglia fare l’estraneo alla gravidanza, in realtà la assillerebbe ogni giorno.

Voglio fare un appello a Mario: “Smettila di telefonarmi in piena notte: ho bisogno di tranquillità“. Queste le forti parole di Raffaella, che poi incalza dicendo: “Urla per stressarmi, mi fa stalking!“.

Sarà vero? Realmente Balotelli assilla Raffaella Fico nelle notti di questa calda estate 2012? Difficile da dirsi, ma certo è che se fosse così, non sarebbe un comportamento accettabile.

Dal canto suo Raffaella conclude dicendo che i due si vedranno solo per il bene del bambino e che da Mario non si aspetto che lo abbandoni: “sa cosa significa“.

Insomma, ogni giorno la storia Fico-Balotelli si arricchisce di nuovi particolari. Speriamo solo che di tutto questo trambusto non ne risenta il bambino…

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*