PinkDNA

GossipSenza categoria

Raffaella Fico: la bomboniera di battesimo sconvolge tutti (foto)

Continuiamo a ringraziare Selvaggia Lucarelli, che con i suoi acuti commenti riesce sempre a farci notare qualcosa che avrebbe rischiato di passare inosservato e questa volta la vittima e oseremmo aggiungere un “al contempo carnefice”, è Raffaella Fico, che qualche giorno fa ha battezzato la sua piccola Pia.

Ci siamo già occupati del battesimo della piccola Pia Fico, figlia della bella Raffaella e del bomber del Milan Mario Balotelli (o almeno questo è quello che sostiene lei e anche la somiglianza), ma a quanto pare ci eravamo persi il pezzo forte: la bomboniera!! La bomboniera di battesimo, che già è sempre alquanto inutile di suo, data da Raffaella ci ha davvero sconvolto bomboniera battesimo Raffaella Ficotutti, insinuandoci addirittura il dubbio che si potesse trattare di uno scherzo.

Selvaggia Lucarelli, riportando l’immagine dell’oggetto, che consiste in una conchiglia con dentro una perla e la miniatura di un bebè di colore rannicchiato, che dovrebbe rappresentare la battezzata, scrive:

“La bomboniera per il battesimo di Pia Balotelli sarebbe pacchiana pure su una mensola di casa Orfei”.

E come darle torto! I migliaia di fan di Slevaggia hanno concordato nel definire la bomboniera alquanto orribile (qualcuno dice anche macabra), non riuscendo a capacitarsi della scelta fatta dalla Fico; ma alla fine… è tutta una questione di gusti!

Aggiornamento:

Selvaggia Lucarelli rettifica scrivendo:

“Fermi tutti. Mi dicono che l’infante modello conchiglia gratinata fosse su una torta regalo. La bomboniera era pure peggio. Beccatevi ‘sta ciofeca”.

Eccovi la nuova immagine:

Selvaggia bomboniera

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*