Categorie
Gossip

Raffaella Fico: grazie a Balotelli e Pia guadagnato 1 milione di euro

Torniamo a parlare di una delle coppie protagoniste del 2012, cioè quella formata da Raffaella Fico e Mario Balotelli, che da circa un mese sono genitori di una bellissima bimba di nome Pia.

Come ormai ben sappiamo, il calciatore del Manchester City e la showgirl sono tutt’altro che una coppia felice; ricordiamo, infatti, che quando Raffaella ha dichiarato a tutta Italia e a Mario di essere incinta, i due si erano già lasciati e, quindi, la Fico ha inizialmente affrontato la gravidanza da sola, con, anzi, la richiesta del calciatore di un test del Dna.

Poi, come per magia, Mario è tornato sui suoi passi, magari per un senso di responsabilità nei confronti della figlia, ma durando davvero poco. Balotelli non ha, infatti, resistito nemmeno un mese accanto a Raffaella, lasciandola, infine, sola nel momento del parto e Raffaella Fico incinta in passerelladisinteressandosi totalmente della nascita della figlia (cosa che ha fatto discutere maggiormente).

Ma anche un amore finito, come ci insegna l’esperienza di Veronica Lario con Silvio Berlusconi, può lasciare un’ottima scia, e lo conferma anche l’esperienza della Fico, che per essere stata fidanzata e protagonista delle vicende con Balotelli e per la sua intera gravidanza, parto compreso, avrebbe guadagnato 1 milione di euro!

A stimare la cifra è stato Gianni Ippoliti, durante la sua ospitata nel programma Le amiche del sabato, dove ha dichiarato “Molti hanno detto che lei abbia incassato fino adesso un milione di euro tra tutti i servizi e tutte le interviste fatte. Lei che voleva un milione di euro per la verginità, e non glieli aveva dati nessuno, li ha recuperati adesso”.

E beh… mica male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *