L’estate volge al termine, siamo ormai agli ultimi dieci giorni di un agosto infuocato, eppure ci sono storie che sembra davvero non vogliano spegnersi con le calure estive. Stiamo parlando della love story fra Mario Balotelli e Raffaella Fico, coppia che torna sulle pagine dei settimanali italiani e non solo, per mettere in chiaro le cose.

raffaella fico balotelli figlio test dnaIn realtà, a voler mettere in chiaro la situazione è Raffaella Fico, che dalla copertina di Diva e Donna di questa settimana fa sapere di aver avuto dei piccoli problemi con la gravidanza. La bella Raffaella, infatti, spiega che ha addirittura dovuto rinunciare ad un viaggio in crociera a causa di un malore avvertito prima della partenza. Per non rischiare e mettere eventualmente a repentaglio la salute del nascituro, la Fico avrebbe desistito dal partire e si sarebbe recata all’ospedale anzichè in crociera.

E sulla questione test del DNA? Anche su questo argomento la show girl è più che certa: “il figlio è certamente di Mario” – dice riferendosi a Balotelli e rincara la dose spiegando che il calciatore della nazionale di calcio ci farà davvero un brutta figura. Perchè? Semplice, perchè la Fico sembra proprio volerlo fare il test del DNA, ma non ora… bensì quando nascerà il bimbo, così da non metterne a repentaglio la salute. Quindi sembra non avere dubbi: il figlio è di Super Mario.

Insomma per Raffaella Fico pare siano già iniziate le super attenzioni da mamma, nonostante lo sdegno per quella domanda del test del DNA da parte di Mario. Quello per cui si dovrà attendere ancora un po’, quindi, è la verifica di un Balotelli papà. Sarà così?