PinkDNA

Gossip

Raffaella Fico: debutto super hot su Instagram (fotogallery)

Nonostante Raffaella Fico sia ormai diventata mamma della piccola Pia, figlia avuta dal suo ex compagno Mario Balotelli (anche se lui non l’ha riconosciuta), di certo non perde di bellezza e sensualità e le immagini, a riguardo, parlano da sole.

Dopo un primo periodo di silenzio, cioè quello precedente e quello successivo al parto, la bella Raffaella ha ripreso i contatti con il mondo intero, ma soprattutto con i suoi fans, e questo tramite i vari social network. Ad un certo punto, però, a quanto pare, alla Fico Facebook e Twitter non sono più bastati e, sulla scia di milioni e milioni di persone, la neo mamma ha deciso di debuttare anche su Instagram.

Raffaella Fico InstagramEcco, dunque, il, risultato: una ventina di scatti, in buona parte “hot”, che mostrano una Raffaella in tutta le sue sfaccettature, prima e dopo il parto!

E così, scorrendo la galleria, si passa dall’immagine del solo viso con tanto di smorfia, all’immagine senza trucco, a quelle (immancabili) delle portate a tavola, e poi alle sensualissime foto in bikini in cui la Fico mette in mostra le sue forme perfette. Beh… starà forse cercando di fare concorrenza alla nuova fidanzata di Mario Balotelli?

Di certo, comunque, avrà reso felici tanti maschietti! Intanto, guardate le foto.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*