PinkDNA

Gossip

Raffaella Fico: battesimo di Pia senza Mario Balotelli

Raffaella Fico continua a svolgere da sola il suo ormai non più tanto nuovo ruolo di mamma e, dopo aver presentato al mondo la piccola Pia, a quanto pare figlia di Mario Balotelli, che ha ormai compiuto sette mesi, è arrivato il momento del battesimo!

Mario Balotelli, che secondo Raffaella Fico è il padre della piccola Pia (e il colore della pelle delle bambina sembra decisamente confermare), sembra essere convinto sempre più di non voler far parte della vita della bambina e, dopo essersi rifiutato di conoscoere la piccola dopo la Raffaella Fico incintanascita, è mancato ad uno degli eventi più importanti nella vita di ogni persona, ovvero la celebrazione del battesimo.

Secondo quanto ripostato da Il Mattino, Raffaella ha celebrato il battesimo di Pia Fico ieri, nella chiesa di Santa Trofimena a Minori, un pittoresco paese che si trova sulla Costiera Amalfitana. Dopo il battesimo, celebratosi senza SuperMario, i festeggiamenti sarebbero proseguiti in un rinomato ristorante, situato nella stessa località della chiesa.

Non è ancora trapelata nessuna fotografia del lieto evento, il quale, dunque, non è  ancora del tutto confermato. Continuiamo, quindi, ad attendere qualche immagine, con la speranza che la stessa Raffaella ne posti presto qualcuna!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*