close

Raffaella Fico a Milano: chiarimento con Mario Balotelli?

Forse l’anello di fidanzamento spuntato improvvisamente al dito di Fanny Robert Neguesha, nuova fidanzata di Mario Balotelli, ha suscitato una reazione dell’ex compagna del calciatore, Raffaella Fico?

Dopo avervi ribadito in questo ultimo periodo, più e più volte, che ormai la bella napoletana, Raffaella, sta bene senza Super Mario e che la sua vita è ormai concentrata solo intorno a sua figlia Pia, forse dobbiamo ricrederci, perché qualche indizio potrebbe ribaltare la situazione.

Come sappiamo già da un po’, Balotelli ha definitivamente accantonato la sua ex compagna Raffaella per la nuova fidanzata Fanny, che compare al suo fianco a Milano in tutte le occasioni (anche sugli spalti della partita di Champions Milan – Barcellona) e al quale recentemente regalato un anello che fa pensare ai fiori d”arancio.

Raffaella fico a MilanoProprio poche ore dopo l’arrivo di questa notizia, però, magicamente Raffaella si è recata a Milano, città dove abita il suo ex fidanzato, e lo comunica lei stessa ai suoi fan tramite vari post su Twitter in cui scrive:

“Buongiorno amici sn in viaggio….Dove vado?” dopo un po’: “Vado a Milano” e poi ancora, accompagnata ad una foto ad una festa, la frase: “Bella serata….bel posto…ed io ke rido di brutto nooooo….ahahahah…”.

Ma quello che ci chiediamo è: cosa può aver portato la Fico a lasciare Pia a Napoli per recarsi a Milano? E’ forse arrivato il momento di avere un chiarimento con Mario Balotelli?

La cosa non sarebbe per nulla strana; del resto rimane sempre il padre di sua figlia!

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page