Categorie
Musica & Spettacolo

Raffaella Carrà torna con il nuovo singolo Replay, dopo 14 anni di silenzio!

L’abbiamo vista tutti in Tv ultimamente nei panni di uno dei giudici di The Voice Of Italy, ma ora Raffaella Carrà sembra voglia di più. E non si tratta di presentare un The Voice tutto suo o altri programmi, bensì di presentare un nuovo album. Si care amiche, avete capito bene: la grande Raffaella Carrà tornerà a cantare e lo fa presentando un disco di inediti… un ritorno davvero in grande stile!

E ad annunciare questo grande ritorno sul panorama musicale della Carrà c’è ovviamente il primo singolo estratto dall’album e dal titolo: Replay. Al momento non è ancora previsto un video per il brano e l’ascolto è disponibile solo su iTunes.

Tuttavia a svelarci qualche particolare sullo stile di Replay raffaella carrà singolo replay nuovo album 2013è la stessa Raffaella Carrà: in un video su YouTube la Raffaellona nazionale dice che Replay è un brano: “fortissimo e tutto da ballare”.

Non resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più. Intanto vi chiediamo: che ne pensate del ritorno di Raffaella Carrà?

httpv://www.youtube.com/watch?v=NpmFCK76Myg

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *