close

Puntata Uomini e Donne: Tara e Cristian litigano e Karina fa il suo ritorno

Oggi è andata in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, che ci ha regalato non poche emozioni e sorprese.

E’ già da un po’ che vediamo in puntata Cristian Galella e Tara Gabrieletto; invece, ormai, non vediamo più in studio Francesco Monte e Teresanna Pugliese, in quanto i due hanno deciso di non voler più partecipare alle registrazioni del programma per tutelare la propria vita privata.

La puntata inizia… e c’è subito una bella sorpresa: entra Karina Cascella!

Karina non è in ottima forma; appare più magra del solito (per quanto sia possibile) ma, soprattutto, molto giù di morale. Maria la accoglie dicendole che ci saranno tempi migliori, facendo riferimento alla storia finita con Salvatore Angelucci, e Karina, con un pianto palesemente trattenuto, racconta di essere consapevole che nella vita ci sono cose peggiori, che la sua gioia più grande è sua figlia, ma che a casa piange ogni 5 minuti.

Basta poco, però, per capire che la Cascella non è cambiata per niente; inizia, infatti, a dispensare i suoi soliti commenti e le sue solite critiche poco contenute, nei confronti di tronisti e corteggiatrici.

uomini e donne cristian e taraL’attenzione per un po’ si sposta, poi, sui tronisti Andrea, Diego e Eugenio e, dopo aver visto il faccia a faccia tra Andrea e Roberta, la corteggiatrice sulla quale è arrivata una segnalazione, guardiamo le esterne dei tronisti con le loro corteggiatrici.

A venti minuti dalla fine della puntata, arriva il momento di Tara e Cristian. Maria chiama Tara vicino a lei e la fa sedere sulle scale; a quel punto le dice che è arrivata una segnalazione su Cristian e fa entrare Paula.

Paula entra con dei fogli in mano, sui quali ci sono trascritti gli sms scambiati tra lei e Cristian; Maria prende i fogli e li porta a Tara, e Paula, a quanto pare, intanto sviene (la scena non viene mostrata).

Tara intanto inizia a scaldarsi e, nel momento in cui Paula va a piangere dietro le quinte, la raggiunge per chiederle di dire ora se quelle che sta dicendo sono tutte bugie (la ragazza ovviamente continua a ripetere che sta dicendo la verità).

La discussione continua e finalmente anche Cristian dice la sua. Afferma di non aver mai visto Paula, e che lo scambio di messaggi che c’è stato è stata una presa in giro, fatta dall’ex tronista insieme al suo autista, nei confronti della ragazza. Paula, a queste affermazioni, risponde spronando la redazione a telefonare all’albergo dove i due avrebbero passato la notte insieme.

La puntata si conclude con Tara che proprio non ce la fa più a trattenere la sua ira!

Appuntamento alla prossima puntata….

 

 

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    SIMONA
    9 novembre 2012 Reply

    IO CREDO PROPRIO CHE LA GENTE DOVREBBE INIZIARE AD ACQUISTARE UN POCO DI MATURITA' IN QUELLO CHE FA. IO NON CREDO ALLA RAGAZZA CHE STA ACCUSANDO CRISTIAN. PENSO SOLO CHE CRISTIAN AVREBBE DOVUTO INFORMARE TARA DI QUESTO SCAMBIO DI MESSAGGI ANCHE SE FATTI PER SCHERZO........IL TUTTO POI GLI SI E' RITORTO CONTRO E LA GENTE "CATTIVA" PRENDE SPUNTO DA QUESTE PICCOLEZZE PER POI MONTARE UN FILM. CHISSA' DIETRO QUESTA RAGAZZA CHI DI FATTO C'E'. IO SPRONEREI CRISTIAN A DENUNCIARE QUESTA RAGAZZA COSI' LA PROSSIMA VOLTA UNO PRIMA DI METTERSI IN GIOCO IN QUESTO MODO CI PENSA DUE VOLTE. IL CONSIGLIO CHE POSSO DARE A CRISTIAN E' DI RACCOGLIERE QUANTE PIU' PROVE A SUO FAVORE CHE SMENTISCONO LE PAROLE DI QUELLA RAGAZZA E DUNUNCIARLA. LA STESSA COSA PROPORREI A FRANCESCO E TERESANNA. BACI BACI BACI.

  • avatar image
    Jessica
    6 dicembre 2012 Reply

    Io invece credo alla ragazza, non vedo proprio il motivo di venire in televisione a farsi male da sola, Tara e una cornuta e pienna si sè, non si guarda allo specchio perchè poverina e anche brutta. Lo perdona lei a Cristian perchè è troppo innamorata e sa che uno come lui non lo troverà mai, anche se lì mette le corna. Ragazzi svegliamoci, guardiamo le cose come stanno, perchè fare finta sempre di niente! HA RAGIONE TINA E CARINA!!!

Partecipa alla discussione

Story Page