Categorie
Musica & Spettacolo

Psy collabora con Steven Tyler per il suo prossimo brano

Né Steven Tyler, né tantomeno il cantante coreano Psy hanno bisogno di presentazioni, tuttavia se si venisse a sapere, per caso, che i due stanno collaborando, la notizia potrebbe risultare alquanto strana, e invece si tratta della verità. Il frontman degli Aerosmith è volato in Corea per collaborare con Psy al suo prossimo brano.

Non pago del planetario e sconcertante successo avuto con “Gangnam Style”, Psy sta infatti lavorando a qualcosa di nuovo e per l’occasione si è fatto aiutare da una vera rockstar. Il giovane cantante coreano sembra quanto mai emozionato all’idea di questa collaborazione, infatti ha dichiarato: “Quando frequentavo le scuole medie, piangevo letteralmente quando sentivo gli Aerosmith suonare ‘Crazy’, ‘Amazing’ o qualsiasi altro brano. Sono stati i miei modelli di vita, e adesso posso collaborare con Steve Tyler. Che cazzo devo dire, amo la mia vita!”. Eloquente!

Mentre Psy ci ha deliziati negli scorsi mesi anche con Psy Gangnam Style“Gentleman”, altro brano di successo anche se non ha eguagliato la follia compulsiva scoppiata intorno a “Gangnam Style”, avevamo invece lasciato Steven Tyler lo scorso luglio a Cotronei, un paesino in Calabria situato ai piedi della Sila. Lì tanti anni fa nacque suo nonno Giovanni, e lì, questa estate Tyler è andato a salutare i parenti che ancora ci abitano. Dopo la reunion familiare, il cantante si è spostato in Basilicata, dove è rimasto per un paio di giorni, profondamente colpito da Matera e dai suoi Sassi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *