Categorie
Gossip

PSY alcolizzato: non bevo solo quando devo smaltire la sbornia!

PSY, il cantante coreano che nell’ultimo anno ha raggiunto un enorme successo grazie al suo tormentone, ovvero la Gangnam Style, che ha battuto tutti i record di visite precedentemente raggiunti su Youtube, ha fatto delle rivelazioni che hanno scioccato i suoi fan, ovvero ha confessato di essere alcolizzato.

Risparmiamo le battute del tipo “ecco perché balla in quel modo” oppure “ora si spiega come ha fatto a scrivere una canzone del genere”, perché nonostante in tanti disprezzino la Gangnam Style il brano è comunque il video su Youtube più visitato di tutti i tempi attualmente ha superato 1 miliardo e 717 milioni di visite). Ma comunque è così: PSY è alcolizzato!

Psy Gangnam StyleIl cantante sud coreano ha ammesso il suo problema durante un’intervista rilasciata al Sunday Times Magazine, al quale ha dichiarato:

“Quando sono felice bevo, quando sono triste bevo, quando piove bevo, quando c’è il sole bevo. Non bevo solo quando devo smaltire la sbornia”.

Non sapiamo quanto queste parole vadano prese sul serio, ovvero, se si tratti realmente di un problema di alcolismo, oppure un modo simpatico per dire che gira e rigira, magari per la vita che conduce ora, si ritrova sempre a bere.

Noi ci auguriamo sia la seconda e attendiamo un nuovo brano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *