Se avete in mente qualcosa di molto comodo e pratico per un’uscita poco formale insieme alle vostre amiche, la proposta Look Bicolor è quella che fa al vostro caso! Gli shorts hanno riscosso un successo strepitoso nel corso di questa estate: facili da abbinare, adatti ad ogni situazione grazie ai molteplici pattern con i quali possono essere realizzati, garantiscono una vestibilità eccezionale conferendo comodità e praticità allo stesso tempo.

La blusa bluette con maniche a trequarti, abbinata allo short, vi conferirà un’allure sportiva e casual; la zeppa sagomata e la mini bag a tracolla con dettagli in borchia gold, esalteranno il vostro outfit dandovi quel tocco fashion immancabile.

Completate il look con accessori che riprendano i colori dei capi d’abbigliamento scelti, puntando su una nail art che valorizzi i vostri abbinamenti. La proposta Look Bicolor vede protagonisti il blu e l’arancio, due colori prettamente contrastanti che mixati insieme rendono straordinario qualsiasi abbinamento.

Due capi d’abbigliamento comodi e adatti per tutti i giorni che, accostati ad accessori particolari, renderanno il vostro look pratico e glamour!

 

Blusa: Awearlook bicolor

Short: Jack Wills

Zeppe: Ax Paris

Mini bag: Rebecca Minkoof

Bracciali: Asos