close

Principessa Kate Middleton incinta: questa volta è vero!

Confermata ufficialmente la gravidanza di Kate Middleton, principessa di Inghilterra e moglie del principe William.

La notizia è stata finalmente resa ufficiale da St. James Palace, la residenza della coppia. Nel comunicato stampa appena diffuso si  legge “La principessa è entrata nel pomeriggio all’ospedale King Edward VII, nel centro di Londra. E’ stata ricoverata in ospedale in seguito a nausee dovute al suo stato. Dal momento che la gravidanza è all’inizio, sua altezza reale deve rimanere in ospedale per alcuni giorni”.

Era del giorno delle nozze del duca e della duchessa di Cambridge, il 29 aprile 2011, che aspettavamo l’arrivo di un erede nella famiglia reale e, dopo tante notizie false, finalmente questa è la volta buona.

Noi lo avevamo già preannunciato, in quanto questa volta eravamo decisamente convinte che la voce sulla presunta gravidanza di Kate fosse vera, perché troppi erano gli indizi; a partire dal fatto che la fonte dell’indiscrezione avesse un nome e cognome, per finire Kate Middleton incintacon il vestito largo e la mano sulla pancia tenuta dalla Middleton durante l’inaugurazione di una nuova ala del Museo di Storia Naturale di Londra.

Per non dimenticare poi che la scorsa settimana, durante la visita ufficiale alla famosa città, Kate e William hanno ricevuto in dono da uno spettatore una tutina da neonato, che la coppia ha accettato sorridendo, con tanto di risposta del principe William che ha detto: “Lo terrò”.

Non ci resta, dunque, che fare le nostre migliori congratulazioni alla coppia!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page