Categorie
Moda

Primavera-Estate 2013: ecco come dev’essere la borsa ideale

Uno degli accessori indispensabili per noi ragazze è proprio la borsa; un mondo racchiuso tra pareti di velluto e tessuti colorati, sigillato da cerniere lampo, fibbie e bottoni!

Una cara amica che ci portiamo sempre dietro e che è lì, pronta a darci l’oggetto di cui necessitiamo in un momento particolare.

Mai frugare nella borsetta di una donna! Potreste incappare in segreti scomodi o in piacevoli sorprese che appartengono alla sfera femminile.

Per la Primavera-Estate 2013 molti brand seguono una linea pensata nel rispetto di un’idea di femminilità classica e senza tempo, glamour e bon-ton. Una particolare cura al dettaglio e alle forme, in grado di soddisfare ogni tipologia di fashion victim: dalla più audace, sempre alla ricerca di geometrie particolari e colori frizzanti, a quella più classica e riservata, focalizzata su un prototipo di borsa basic e funzionale.

Non ci sono regole sulla grandezza delle borse per la prossima stagione, l’unica cosa di cui bisogna tener conto è il tessuto; che sia nylon, cotone o pelle la nostra borsa deve vestirsi di classico, con tessuti leggeri, freschi, resistenti e colorati. Sulle dimensioni, invece potrete sbizzarrirvi e variare in base ai momenti della giornata e delle occasioni.

Si spazia dalle forme più grandi e capienti a bauletti borse accessorio moda primavera estate 2013piccoli e compatti, muniti di tracolla o con i manici, e clatch in grado di impreziosire e rendere unico il nostro look da sera. Colori freschi ed estivi che vanno dal verde Tiffany, al rosa confetto, percorrendo tutte le gradazioni dei colori pastello; modelli caratterizzati da stampe romantiche o più ironiche e sbarazzine, da sfoggiare durante lo shopping o in una serata tra amiche.

Armani Jeans propone, infatti, una collezione molto vivace, puntando ad un target più giovane, proponendo così modelli in Pvc dai colori nuovi e dalle stampe sempre più particolari.

Le collezioni della nuova stagione saranno in grado di soddisfare la donna metropolitana, rock, bohemien e chic; i colori romantici e neon, i dettagli in pizzo, le frange e le borchie saranno i veri protagonisti di questa Primavera-Estate.

La borsa si rivela dunque non più un semplice accessorio utile, bensì un dettaglio importante per rendere unico il look di ogni donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *