close

Primarie centrosinistra risultati: Bersani e Renzi al ballottaggio

Dopo la giornata di votazione per le primarie del centrosinistra, ecco arrivare i primi dati e le prime proiezioni. Noi di PinkDNA stiamo seguendo, minuto dopo minuto, gli avvicendamenti di dati percentuali e proiezioni dei cinque candidati.

E fra Bersani, Renzi, Vendola, Puppato e Tabacci, sembra sempre di più delinearsi una sfida a tu per tu fra Bersani e Renzi.

E proprio per tenervi aggiornati in modo chiaro e semplice, abbiamo scelto di riportarvi tutte le variazioni dei dati, aggiornamento dopo aggiornamento, con un grafico che andremo ad aggiornare ad ogni variazione.

A questo punto la domanda è capire se Bersani riuscirà a raggiungere la percentuale che gli consentirà di passare come leader del centrosinistra, o se si dovrà bersani renzi primarie pd ballottaggioricorrere al ballottaggio di domenica prossima.

Al momento le proiezioni vedono un Bersani posizionarsi su una forbice percentuale che va dal 43 al 45%, mentre per Renzi i dati si portano su una forbice percentuale del 31 al 33%.

Di seguito trovate il grafico in realtime dei dati scrutinati:

[evt_chart id=16722]

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page