Categorie
Moda

PrettyBallerinas: sul mercato arrivano le ballerine personalizzabili!

Ormai diventate negli anni un vero must have della stagione calda, le ballerine, sono delle calzature super flat, molto comode e preferite dalle ragazze più giovani ma anche dalle donne un po’ più in là con gli anni.

Pratiche e glam, le ballerine, hanno riscosso tanto successo, poiché sono facilmente versatili e quindi adatte ad ogni occasione: dalla ballerina più sportiva in tela colorata, a quella più elegante arricchita con pietre preziose, fino alla ballerina borchiata che si classifica come trend indiscusso del 2013.

Col pattern floreale, per le ragazze romantiche, o in pvc fluo per quelle più eccentriche, di sicuro avrete l’imbarazzo della scelta quando vi troverete ad acquistarne un paio. Quest’anno, pare che ci sia una stranissima novità! La PrettyBallerinas ha deciso di mettere sul mercato una linea di ballerine PrettyBallerinas ballerine personalizzabilipersonalizzabili; nella confezione, oltre alle calzature, troverete tre fantastici pennarelli: rosso, nero e viola; potrete così sbizzarrirvi, annotando frasi, disegnando e colorando le vostre flat.

Un’idea a dir poco originale che vede la nascita della linea Rosario: ballerine bianche con rifiniture e fiocco nero che potrete rendere accattivanti, sbizzarrendovi con la vostra creatività. Potrete acquistare la novità direttamente sul sito del brand.

Chi non hai mai sognato di poter personalizzare le proprie scarpe?

PrettyBallerinas ci dà l’opportunità di sfoggiare ballerine uniche e senz’altro originali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *