Categorie
Programmi TV Senza categoria

Pretty Little Liars: arriva su Italia1 in prima tv l’amatissima serie

Buone notizie per tutte le fan di Pretty Little Liars, ma anche per tutte le persone che non hanno avuto ancora modo di guardare l’amata serie, sta per arrivare su Italia1 la prima stagione del telefilm, amatissimo dal pubblico giovanile, soprattutto femminile.

Pretty Little Liars è un teen drama, a metà con il giallo, basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard (Giovani carine e bugiarde), che racconta la storia di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; che hanno perso la loro amica, Alison DiLaurentis.

Pretty Little Liars 1A circa un anno dalla scomparsa di Alison, le amiche iniziano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” e che conosce tutti i loro segreti che solo Alison sapeva, tant’è che le ragazze arriveranno a credere che la loro amica sia ancora viva. Da qui inizierà una sorta di indagine, che porterà le quattro amiche a trovare il cadavere di Alison e ad imbattersi in numerosi pericoli.

Insomma… una trama assolutamente avvincente, che porta Mediaset a consigliare la visione del film con la presenza di un adulto.

La messa in onda di Pretty Little Liars inizierà lunedì 10 giugno alle 11:30 e andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Appuntamento da non perdere!

Una risposta su “Pretty Little Liars: arriva su Italia1 in prima tv l’amatissima serie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *