Polemiche ad Amici 12: Emma salva Moreno. Angela e Emanuele eliminati

Torniamo a parlare di Amici 12, il talent show del sabato sera di canale 5, condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua seconda puntata di messa in onda ma alla terza di registrazione. Ancora una volta la squadra, guidata da Emma Marrone, e la squadra blu, guidata da Miguel Bosè, si sono sfidate… e si conoscono già i risultati!

La grande novità dell’edizione di quest’anno di Amici ormai la conosciamo tutti, niente più diretta, ma registrazioni che vanno di sabato sera in sabato sera. La scelta dei produttori del programma non è stata apprezzata tra i fan, sia per la mancanza dell’effetto sorpresa per quanto riguarda le eliminazioni, sia per la mancanza del televoto, cosa che fino alla semifinale non lascia un minimo potere decisionale al pubblico da casa.

Amici 12 squadra biancaLe eliminazioni, dunque, si decidono in studio, tra giudici interni, esterni, docenti e direttori artistici e spesso possono lasciare un grande malcontento, proprio com’è successo nell’ultima puntata.

Gli ultimi eliminati sono due concorrenti della squadra bianca, che ha perso entrambe le manche contro la squadra blu, ovvero Emanuele Corvaglia e Angela Semerano. Emma Marrone, in ciascuno dei due momenti dell’eliminazione, ha deciso di salvare Moreno e, mentre Lorella per l’ennesima volta è stata salvata dai docenti, Emanuele e Angela sono stati costretti ad interrompere la partecipazione al serale.

Nel giro di poche ore ecco che è scattata la polemica! I fan delle pagine dei due artisti, tramite telefonate e fax si sono, infatti, movimentati affinché il programma inserisca un ripescaggio prima della semifinale, richiesta che non è detto che non verrà accettate.

In tal caso, però, a partecipare al ripescaggio sarebbero tutti i protagonisti del serale eliminati dalla prima alla terz’ultima puntata.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *