close

Pistorius uccide la fidanzata sparandole: San Valentino si tinge di rosso

Si apre con una brutta e triste notizia questo 14 febbraio 2013: il noto atleta paraolimpico Oscar Pistorius avrebbe ucciso la sua fidanzata sparandola.

Dalle prime notizie che si hanno sull’accaduto, pare che la ragazza sia morta quasi sul colpo per le ferite sul capo. Luogo in cui sarebbe stato ritrovato il corpo della giovane fidanzata di Pistorius è la sua abitazione di Pretoria, in Sudafrica.

Non si hanno ancora molte informazioni, invece, sulla causa che avrebbe spinto Pistorius ad uccidere la sua ragazza. Da quanto si legge online, le notizie riportate da alcuni giornali vedrebbero nell’errore umano una possibile causa.

Infatti, secondo quanto dichiarato da una radio locale in Sudafrica, pistorius uccide  fidanzata colpo pistola in testaPistorius avrebbe scambiato la sua fidanzata per un ladro e per questo avrebbe sparato senza troppi convenevoli.

Ad ogni modo resta una vicenda triste e che lascia il mondo sconvolto. Al momento Pistorius è in stato di fermo. Non resta che attendere le prossime ore per saperne di più.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page