close

Pistorius oggi in tribunale: libertà su cauzione o omicidio premeditato?

Torna oggi in tribunale Oscar Pistorius. Dopo l’accusa di omicidio premeditato, le lacrime del primo intervento in tribunale e la richiesta dei sui difensori della libertà su cauzione, oggi le maglie di questa struggente vicenda dovrebbero stringersi per setacciare definitivamente i cocci della verità.

Dalle prime notizie che emergono, sembra proprio che i PM non credano alla versione dell’atleta e vedano in lui delinearsi i tratti di un omicida. Pistorius, dalle fonti estere, sembra sia apparso questa mattina scosso e assente. Tuttavia, al momento della lettura dei capi d’imputazione da parte del procuratore Gerrie Nel, Oscar sarebbe scoppiato in lacrime.

Pistorius ha ucciso una donna innocente ed indifesa in un atto premeditato, sottolinea Nel e prosegue spiegando che non è accettabile la versione del ladro, dato che non esiste alcuna spiegazione possibile che possa confermare tale tesi.

Insomma, si delinea un scenario davvero difficile per Oscar Pistorius, attendiamo le prossime ore per darvi maggiori informazioni a riguardo.

Oscar Pistorius lacrime omicidio Reeva Steenkamp

Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page