close

Pistorius accusato di omicidio. La Polizia non crede all’errore

Reeva Steenkamp è stata uccisa da Oscar Pistorius volutamente, questo quanto si apprende dalle fonti d’informazione sudafricane, secondo le quali la polizia di Pretoria non crede alla versione fornita dal campione olimpico. L’accusa, infatti, è di omicidio premeditato, la Polizia teme che dietro il delitto di San Valentino ci sia stata la volontarietà dell’atleta di uccidere la fidanzata. Voci di corridoio parlano di altre denunce di violenze domestiche, senza contare le escandescenze in cui è incappato spesso Pistorius, anche ultimamente per motivi di gelosia.

reeva steenkampLa cosa più triste è scoprire l’ultimo tweet di Reeva, che chiedeva al fidanzato cosa mettere per un San Valentino d’amore. Purtroppo l’epilogo, che si tratti o meno di omicidio premeditato, è stato tragico e per la bellissima Reeva la vita è finita in una notte sotto i colpi sparati dall’uomo che amava.

Nel giorno di One Billion Rising un’altra donna perde la vita, probabilmente per violenza domestica… Triste coincidenza, che turba la giornata dell’amore, perché quanto accaduto è davvero una tragedia incomprensibile.

Tag:, , , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    BENITO
    14 febbraio 2013 Reply

    MERTITA LA GALERA.. ..NON PUò ESSERE UN ERRORE PERCHè LUI SPARA TANTI COLPI CON LA SUA ARMA DA FUOCO CONTRO LA BELLA REEVA S.

Partecipa alla discussione

Story Page