Perdere peso: ecco la cyclette con strip man annesso. Più pedali e più lui si spoglia!

Diciamoci la verità, quando si tratta di consumare calorie noi donne abbiamo tutti i buoni propositi del mondo ma poi… quella cyclette… proprio non la vogliamo vedere. “Domani, domani comincio”. Certo…

cycletteBeh, sembra che questa idea sia diffusa non soltanto nella mente di noi donne italiane, ma anche in quella delle francesi, tanto che un noto marchio di acqua made in Francia, la Contrex, si è inventata uno spot virale davvero da oscar sfruttando questo concept.

Il messaggio che fa da preambolo al video, ovviamente tradotto in italiano, è il seguente: “Ogni anno, le riviste annunciano una nuova dieta che fa moda. E ogni volta si giunge alla stessa conclusione: non funziona. Per perdere peso in modo efficace e permanente, non c’è alcun miracolo, dobbiamo adottare una dieta equilibrata, bere acqua e fare esercizio fisico regolare. Vuoi rinunciare a questo sistema? Allora questo che state per vedere è il vostro partner per la dieta. Perdere peso senza sforzo, in modo divertente e piacevole è possibile. Guardate come…”.

Beh… e qual è il modo? Un ragazzo dagli addominali perfetti e dal fisico mozzafiato, che fa uno strip integrale. Per farlo spogliare, le ragazze coinvolte nello spot devono pedalare all’impazzata: più pedalano e più lui si spoglia…

A seguire il video. E voi? Che ne pensate?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *