PinkDNA

Gossip

Per Boateng nuovo look ma stessa fidanzata: Melissa Satta!

Ci sono cambi di look che passano totalemente inosservati e ce ne sono altri, invece, che proprio non possono farlo, soprattutto quando si tratta di cambi che riguardano personaggi del mondo dello spettacolo e Prince Boateng e Melissa Satta certamente lo sono!

Se fino a qualche anno fa il pubblico si preoccupava solo del rendimento sul campo da calcio di Boateng, dalla nascita della love story con l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, il calciatore è anche oggetto di gossip, soprattutto qunado è in compagnia della sua amata. Un po’ si parla di Prince Boateng Melissa Sattavacanze al mare e bikini, un po’ di nozze in vista, un po’ di anelli nuovi sfoggiati e non mancano nemmeno le presunte gravidanze!

Questa volta, però, il gossip non rigurda la coppia ma Boateng da solo e il suo cambio di look. Negli ultimi mesi, come tutti avrete avuto modo di vedere, il calciatore aveva esibito una cresta biondissima (direi più gialla), che non era stata molto gradita dal pubblico. Beh, ora Prince ha deciso di tornare al suo colore originale, tagliando la cresta e lasciando una rasatura che gli sta decisamente meglio!

Sarà stato merito dei consigli di Melissa?!?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*