Pepe Jeans compie 40 anni e la moda rincorre Pepe per le strade di Londra

La moda è fatta di icone storiche che da sempre ci accompagnano e che hanno fatto la storia dell’abbigliamento trendy e di stile. Fra questi grandi marchi rientra certamente il brand internazionale di denim Pepe Jeans London, che quest’anno ha deciso di festeggiare con tutti il suo compleanno. Pepe Jeans London, infatti, compie 40 anni e per l’occasione ha deciso di creare uno spot e una festa itinerante come mai se ne erano viste prima.

Per farlo, il marchio di moda non ha badato a spese ed ha voluto realizzare una nuova campagna film-based originale con al suo fianco dei grandi nomi della creatività e del panorama fashion mondiale.

A dirigere la campagna e il team creativo, infatti, è Trey Laird: l’executive creative director dell’agenzia di New York Laird & Partners. Insieme a lui troviamo una squadra formata da altri due nomi importantissimi: il noto fotografo fashion Josh Olins e lo stilista Claire Richardson. Non semplici nomi ma delle vere e proprie garanzie in tema di moda e creatività.

Focus della campagna studiata per i 40 anni di Pepe Jeans London è la frase: Hai visto Pepe? Un irriverente e curioso motto che rincorre la sfuggente Pepe e che la inseguirà per lungo e largo attraverso numerosi scenari storici di Londra, come: le strade di Notting Hill o la Portobello Road.

Ma chi ci sarà a inseguire Pepe al motto di Hai visto Pepe? Per i suoi 40 anni il marchio di moda ha deciso di inserire nella sua squadra i volti più popolari del panorama fashion inglese, fra cui: Cara DelevingneMia Goth Jeremy Young. Nomi davvero d’eccezione non credete?

E saranno proprio loro ad andare alla ricerca di Pepe, passando per le strade di Londra in ognuno di quei luoghi che hanno da sempre caratterizzato la vita di Pepe Jeans London. Tuttavia Pepe si dimostrerà essere sempre molto sfuggente e continuerà a lasciare dietro di sé la sua leale banda di compagni. Un inseguimento in cui ogni passo sarà dettato di volta in volta dalla domanda: “Hai visto Pepe?

Come dite? Siete curiose di guardare questo irriverente video e scoprire che fine ha fatto Pepe? Beh non vi resta che guardare il video che trovare in coda al post!

Diteci che ne pensate, ma soprattutto diteci se… avete visto Pepe?

 



 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *