Categorie
Cinema

Penelope Cruz sarà la prossima Bond Girl?

Penelope Cruz potrebbe partecipare al prossimo film di James Bond nella veste di Bond Girl.

Dopo la conferma che il regista Sam Mendes è interessato a dirigere anche il 24esimo film di James Bond, cominciano ad arrivare indiscrezioni su chi saranno gli attori coinvolti, soprattutto perché dopo Skyfall, il contratto tra il franchise e Daniel Craig è scaduto e quindi si cerca anche un nuovo attore per il ruolo da protagonista. La notizia arriva tramite il sito americano Worstpreviews che annuncia: l’attrice spagnola Penelope Cruz potrebbe essere la nuova Bond Girl.

penelope cruzYahoo informa che i produttori del franchise hanno pensato per diverso tempo ad avvicinare l’attrice premio Oscar, ma gli impegni precedentemente presi dalla Cruz avevano sempre impedito la conclusione del contratto. Sembra invece che adesso Penelope sia abbastanza libera da poter considerare l’offerta.

Se dovesse succedere, Penelope Cruz sarebbe la Bond Girl più vecchia di sempre, a 40 anni, dal momento che fino ad ora il primato è detenuto dall’attrice britannica Honor Blackman che aveva 39 anni quando interpretò Pussy Galore in Goldfinger del 1962.

Dopo che suo marito Javier Bardem ha dato corpo al disturbato e disturbante cattivo di Skyfall, sarebbe davvero bello vedere la signor Bardem recitare nello stesso franchise. Intanto però i due torneranno a condividere il set in The Counselor, prossimo film di Ridley Scoot in cui recitano accanto a Brad Pitt e Michael Fassbender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *