Categorie
Gossip

Penelope Cruz: la figlia arriva nello stesso giorno del Royal Baby

Penelope Cruz ha dato alla luce la sua piccola bimba (seconda figlia) – lo stesso giorno della nascita del Royal Baby. Il mondo è ancora in subbuglio per la nascita del figlio della Duchessa di Cambridge. Ma Kate Middleton non è stata l’unica donna, sotto i riflettori, ad accogliere un altro membro familiare – anche l’attrice Penelope Cruz ha accolto una bambina ieri.

L’attrice spagnola ha già un bambino di due anni, Leonardo, con il marito Javier Bardem. E ora un rappresentante ha confermato sulla rivista Hello! che la bella attrice ha partorito – anche se non è noto ancora il nome della bambina. Ma mentre la famiglia reale è tenuta nel comunicare pubblicamente la nascita del bebè, Cruz e Bardem hanno potuto mantenere la privacy più a lungo possibile.

Recentemente, Penelope Cruz ha dichiarato: “voglio che mio figlio e i miei figli – se ne avrò di più – crescano nella maniera più anonima. Il fatto che suo padre ed io abbiamo scelto di fare il lavoro Penelope Cruzche facciamo, non dà a nessuno il diritto di invadere la nostra privacy”.

Penelope e il marito Javier Bardem – che erano stati amici da anni – hanno cominciato a frequentarsi nel 2007 e si sono sposati all’inizio di luglio del 2010 in una cerimonia intima a casa di un amico alle Bahamas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *