Penelope Cruz alla vigilia dei suoi 40 anni: non ho paura di invecchiare

Per Penelope Cruz si avvicinano i 40 anni, che compirà ad aprile del prossimo anno. Questo mese, l’attrice ha rilasciato un’intervista su “The Edit”, dichiarando di non essere spaventata dal passare degli anni, perché “ha tanto da aspettarsi nel futuro”.

È pur vero che Penelope Cruz non dimostra, affatto, la sua età, apparendo come sempre bellissima e in forma, nelle diverse foto, pubblicate dalla rivista. Il suo volto non mostra cedimenti o segni di notti insonni, sebbene l’attrice abbia affermato l’impossibilità di dormire abbastanza, per le cure della sua bambina di 4 mesi, Luna.

Penelope Cruz, nei suoi 40 anni, ha già un’affermata carriera da attrice, dopo aver fatto il suo primo debutto a 18 anni. Nel 2007, ottenne la sua prima candidatura all’Oscar, per la sua parte in Proposta di matrimonio per Penelope Cruz nel film The Counselor“Volver” e, nuovamente, nel 2009 vinse l’Oscar alla Migliore Attrice non protagonista, nel film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona”, diventando la prima attrice spagnola a vincere l’ambito premio.

Oltre alla sua carriera da attrice, Penelope Cruz ha seguito la sua passione come designer di moda, collaborando con Mango e ora lanciando la sua linea di lingerie “Agent Provocateur”, con la sorella Monica.

La bella attrice ha avuto una storia d’amore con Tom Cruise, prima di sposare Javier Bardem, con il quale ha due figli. E ora che ha una famiglia, Penelope Cruz ha ammesso: “quando si hanno dei figli, l’attenzione cade sulle cose più importanti. La mia priorità è la famiglia”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *