Pechino Express: Max Rosolino nervoso dopo l’addio agli sportivi di Alessandra Sensini

La coppia degli olimpionici, dopo l’addio di Alessandra Sensini diventa la coppia degli sportivi, perché a fare coppia con Massimiliano Rosolino da stasera c’è la new entry Marco Maddaloni campione di judo.

pechino-express_rosolinoL’idillio tra la Sensini e Rosolino interrotto dall’infortunio capitato alla campionessa di Windsurf, ha lasciato il campione di nuoto un po’ confuso. Tanto che stasera nel corso dei primi chilometri con Marco Maddaloni non sono mancate le discussioni sulle scelte strategiche da fare. Rosolino rinfacciava a Maddaloni la scarsa voglia di cercare un rifugio di qualità per passare la notte e mangiare, poiché il judoka voleva per forza restare sulla strada principale.

Alla fine la spunta il nuotatore, che casualmente si imbatte in un piccolo hotel, che gratuitamente offre la stanza agli sportivi, che si ritrovano nella migliore soluzione per dormire e poi si imbucano in un matrimonio per cenare. Insomma, ai due la notte è andata molto bene, ma resta il fatto che sono gli ultimi in classifica e dovranno “muoversi” per riprendere i laureati e la coppia padre-figlio dei Ciavarro.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *