Categorie
Il Segreto

Pechino Express cambia ancora e torna al lunedì: domani la semifinale

Ancora un cambio di data per il reality d’oriente che va in onda su Raidue. Dopo il mercoledì, si torna al lunedì per Pechino Express, con la speranza che la semifinali possano “tirare” la seconda rete Rai e conquistare pubblico. Dopo l’addio ai Ciavarro, chi perderemo in questa puntata?

ciavarro_pechino_expressComincia a diventare appassionante il viaggio delle squadre che si contendono la vittoria di Pechino Express, con gli “spietati” laureati che cominciano a stare antipatici un po’ a tutti, dopo aver scelto di mandare a casa la coppia padre-figlio dei Ciavarro, salvando I figli di…

Modelle e Sportivi sembrano le squadre più affiatate, mentre i laureati seppur vincenti nelle ultime sfide, possono scoppiare da un momento a l’altro se abbiamo compreso bene il carattere del vulcanico e spesso polemico Daniel. Tra le quattro coppie quella più svantaggiata sembra quella composta da Giovanni e Costia, figli di Gigliola Cinquetti, spesso litigiosi e comunque, mai capaci di andare in testa e mantenere la calma.

In questa semifinale a quattro, vedremo in Thailandia quale delle quattro coppie verrà eliminata dall’adventure game Rai, e quali invece andranno a giocarsi la finalissima nell’ultima tappa con obiettivo Bangkok.

Una risposta su “Pechino Express cambia ancora e torna al lunedì: domani la semifinale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *