PinkDNA

Pechino Express

Pechino Express: Ariadna crisi di pianto e traumatizzata dopo aver mangiato gli insetti

Crisi di pianto per Ariadna della coppia delle modelle, che davanti alla prova in cui tutte le coppie hanno dovuto mangiare degli insetti (davvero orribili), non resiste e crolla a livello emotivo. Si riprenderà?

Modelle_Pechino_ExpressL’ultima prova prima della corsa verso la finalissima a due è davvero impegnativa per tutte le coppie, poiché hanno dovuto mangiare tre insetti a testa (tra scorpioni, bagarozzi e cavallette). Gli sportivi si fanno forza e trangugiano le cose più indicibili pur di andare avanti e accorciare i tempi.

Mentre per le modelle c’è il crollo di Ariadna che ha dovuto mangiare due insetti davvero grandi di seguito. Sicuramente lo stress della gara si è fatto sentire sulle spalle della modella che è crollata sfogandosi con l’amica e facendo perdere tanto tempo alla coppia. Stesso copione per i Laureati, dove Laura non riusciva a mangiare gli insetti, ma ci ha pensato Daniel che senza battere ciglio ha mandato giù un coleottero di dimensioni davvero notevoli.

Ma alla fine sono proprio le modelle a vincere la prova e ad arrivare in finale assieme agli sportivi che arrivano secondi. Esclusi i Laureati per la gioia di tanti che non li sopportavano più da quando avevano eliminato la coppia padre-figlio dei Ciavarro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*