Categorie
Pechino Express

Pechino Express 2: stasera la terza puntata. La Marchesa è fasulla?

Dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana, torna questa sera Pechino Express – Obiettivo Bangkok, il programma che ha esordito la scorsa stagione in Italia con Emanuele Filiberto di Savoia e che è tornato con la sua seconda edizione quest’anno, con alla conduzione Costantino Della Gherardesca.

Le prime due puntate di Pechino Express ci hanno davvero tenuti incollati allo schermo; prima ci sono state presentate le otto coppie in gara, poi abbiamo visto tali coppie all’opera nelle prime tappe, con partenza dalla capitale del Vietnam. A spiccare, nel bene e nel male, sono state da subito principalmente due coppie, ovvero quella formata dalla Marchesa e il Pechino Express 2maggiordomo e la coppia di fidanzati, composta da Corinne Clery e il suo toyboy Angelo Costabile.

Mentre quest’ultimi si sono distinti per i maltrattamenti subiti dal giovane ragazzo calabrese, la Marchesa Daniela del Secco D’Aragona, si è distinta per la sua determinazione e la sua astuzia, diventando l’idolo di Pechino Express; questo successo, però, potrebbe presto sgretolarsi a causa di alcune dichiarazioni fatte dalla famiglia Secco D’Aragona, che ha accusato la Marchesa di aver usato impropriamente il cognome della nobile famiglia.

Su una lettera inviata a Dagospia la famiglia Secco D’Aragona ha scritto:

“Buonasera, mi permetto di parlare a nome della famiglia Secco d’Aragona che in maniera più assoluta prende le distanze dalla Signora che utilizza il Nostro Cognome come se fosse qualche cosa da dover esporre e mostrare. Certo che il comportamento di questa persona non rispecchi il modo di vivere e rappresentare la Nostra famiglia. Cordialmente”

Siamo di fronte ad una Marchesa fasulla?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *